Sanabria è il migliore insieme all’autore del gol granata, il centrocampo fatica troppo: le pagelle di Fiorentina-Torino

MILINKOVIC-SAVIC 6: non può nulla in occasione dei due gol subiti dal Torino, nel primo tempo è invece bravo a respingere una conclusione di Nico Gonzalez dal limite dell’area. Nella ripresa riesce anche a evitare un autogol di Ilic.

SCHUURS 6: dei tre difensori centrali schierati questa sera da Juric è l’unico a salvarsi. Nemmeno lui è perfetto questa sera e commette qualche sbavatura di troppo ma la prestazione dell’olandese è comunque sufficiente.

BUONGIORNO 5: se la cava bene finché deve marcare Jovic ma quando poi entra un attaccante con caratteristiche fisiche diverse come Cabral va in grande difficoltà e da un suo errore nasce la rete del 2-0 viola che chiude la partita.

RODRIGUEZ 5: come già accaduto qualche giorno fa a Empoli, si fa anticipare di testa su azione d’angolo e il Torino prende gol. Al Castellani era stato Luperto a sovrastarlo nel gioco aereo, stavolta Jovic. La marcatura del difensore svizzero è stata davvero troppo blanda.

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-02-2023


39 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pellegranata
pellegranata
1 anno fa

Buongiorno centrale mai piu’. Avrebbe avuto piu’ senso lasciare Shuurs al centro e adattarne uno a dx, tipo Adopo o Aina. In questo modo ne hai adattati 2 su 3. Schuurs che e’ centrale adattato come braccetto di dx e Buongiorno braccetto di sx adattato come centrale. Perche’ parliamoci chiaro… Leggi il resto »

Mikechannon
Mikechannon
1 anno fa

Per vedere un tiro potente di collo che gonfia la rete bisognava aspettare Belotti ieri sera. Bello come se le alzata

Steppenwolf
Steppenwolf
1 anno fa
Reply to  Mikechannon

un amico romanista mi dice che una pippa così, con un ingaggio di 3,5 mln, non l’aveva ancora vista. Ma è anziano come me e magari ha nostalgia di Voeller e Batistuta 😀

odix77
1 anno fa
Reply to  Steppenwolf

per anni ho scritto su questo forum che solo qui era considerato un super campione ma che negli altri posti lo consideravano tutti una mega pippa e che accostato alle loro squadre si mettevano le mani nei capelli…. ma niente… BELOTTI = attaccante piu forte del mondo… mi ricordo l’anno… Leggi il resto »

odix77
1 anno fa

Trequartisti completamente fuori dal gioco per quasi tutta la partita con l’aggravante che almeno quando hanno l’occasione buona dovrebbero buttarla in porta e invece cosi non è stato… su juric continuo a non capire un paio di cose che mi fanno inca.zzare 1)la miglior prestazione di ricci ha coinciso con… Leggi il resto »

Coppa Italia, ciao ciao: maledizione quarti nell’era Cairo, Toro eliminato

Juric: “Indeboliti dal mercato. Con Vagnati non ho problemi, certe cose non le decide lui…”